Circolare n.81 del 17/10/22

Agli studenti e alle loro famiglie

E p.c. Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Progetto A teatro… di sera

Nell’ambito delle attività strutturali che caratterizzano l’offerta formativa del Liceo Porta anche nell’anno scolastico in corso si intende proporre agli studenti una serie di spettacoli teatrali tratti dal calendario della stagione del PICCOLO Teatro di Milano.

Il progetto denominato A teatro…di sera intende stimolare la sensibilità dei ragazzi verso il linguaggio teatrale e costituisce l’occasione per un incontro privilegiato con eventi di alto livello qualitativo proposti ad un pubblico non esclusivamente scolastico e in un orario decisamente poco “scolastico”.

Quest’anno sono previste due programmazioni differenziate per biennio e triennio.

CALENDARIO BIENNIO

Giovedì 15 dicembre 2022

Ore 19.30 Arlecchino servitore di due padroni – Teatro GRASSI

Giovedì 31 gennaio 2023

Ore 19.30 Il barone rampante -Teatro GRASSI

Giovedì 9 marzo 2023

Ore 19.30 Romeo e Giulietta -Teatro STREHLER

Giovedì 25 maggio 2023

Ore 19.30 Lazarus -Teatro STREHLER

CALENDARIO TRIENNIO

Martedì 13 dicembre 2023

Ore 19.30 Hedda Gabler -Teatro MELATO

Martedì 14 marzo 2023

Ore 19.30 Romeo e Giulietta -Teatro STREHLER

Martedì 18 aprile 2023

Ore 19.30 Pupo di zucchero -Teatro MELATO

Martedì 23 maggio 2023

Ore 19.30 Lazarus -Teatro STREHLER

MODALITÀ ADESIONE E COSTI

Il modulo di adesione è distribuito presso la sala stampa e anche scaricabile in allegato.

Le iscrizioni si raccoglieranno entro il 31 ottobre 2022. In caso di esubero di adesioni si terrà conto dell’ordine di presentazione dei moduli.

Eventuali adesioni successive verranno accolte con riserva e utilizzate solo in caso di rinuncia.

Costi a carico delle famiglie:

€ 40,00: abbonamento a 4 spettacoli

€ 48,00: costo presumibile del trasporto con pullman riservato A/R Erba – Milano.

Attenzione: questa quota potrà essere soggetta a variazioni in relazione al numero di adesioni. La cifra definitiva sarà comunicata successivamente.

Dott.ssa Marzia Pontremoli

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D Lgs n.39/1993)

Allegato: Progetto A Teatro… di sera