Da martedì 04 gennaio sono aperte le iscrizioni online delle studentesse e degli studenti all’anno scolastico 2022/2023. Sarà possibile inoltrare le domande di iscrizione per le future classi prime fino alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Per procedere sarà necessario avere un’identità digitale: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Il MI ha, inoltre, attivato una pagina dedicata alle iscrizioni online, con tutti i dettagli, i chiarimenti e video esplicativi per guidare, passo dopo passo, gli utenti nelle varie fasi della procedura.

Allegati: