IL NOSTRO ISTITUTO, DA QUESTA SETTIMANA, SARA’ LA SCUOLA DELLA SETTIMANA di @noisiamolescuole, il progetto del Ministero dell’Istruzione pensato per dare voce a storie di didattica e di comunità.
Attraverso dei canali social dedicati si raccontano le storie, le eccellenze, i progetti didattici e le esperienze innovative, di inclusione e sostenibilità delle istituzioni scolastiche di tutta Italia.
#LeScuole ha un palinsesto articolato in rubriche fisse e storie speciali con trailer, testimonianze, video, interviste, collegamenti, making of: una ‘diretta’ dagli Istituti italiani per dare voce agli studenti e alle studentesse, al personale, a quanti si adoperano ogni giorno per la formazione delle nuove generazioni.
I nostri canali social: