Liceo Statale Carlo Porta Erba
Genitori
Tutti i genitori dovrebbero essere iscritti! Vi aspettiamo numerosi!!!
Il Comitato è uno spazio democratico in grado di garantire a tutti i genitori una partecipazione attiva alla vita della Scuola. Svolge essenzialmente una funzione di collegamento tra i rappresentanti di classe e di raccordo tra questi ultimi e gli eletti nel Consiglio di Istituto in ordine ai problemi emergenti nella scuola.
Permette la discussione, la conoscenza reciproca, il confronto e, soprattutto, l’elaborazione di problemi, temi e proposte da sottoporre all’esame degli organi collegiali. È anche uno spazio in cui i genitori possono esprimere liberamente la propria opinione e sentirsi partecipi fino in fondo dell’educazione dei propri figli.

Come Aderire o Rinnovare la tua adesione a CoGePo

#CosaViDico
La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo.
(Malcom-X)
Guida all'utilizzo del registro elettronico Genitori
CoGePo Contatti
Mercatino Libri di Testo Usati